VILLA SAN TOMMASO

Villa San Tommaso è una Residenza Sanitaria Assistenziale, situata all’interno di un ampio parco, che può accogliere fino a 38 anziani non autosufficienti.

 

CENTRO DIURNO ALZHEIMER

Il Centro Diurno Alzheimer è una struttura semiresidenziale che offre un programma personalizzato a  pazienti affetti da demenze e che presentano decadimento cognitivo.

 

CENTRO DIURNO INTEGRATO

Il Centro Diurno è una struttura semiresidenziale che accoglie anziani parzialmente non autosufficienti, necessitanti di prestazioni di carattere assistenziale, relazionale e sanitario che non possono più essere soddisfatte interamente dal nucleo familiare o dai servizi domiciliari, ma per i quali risulta improprio o prematuro il ricovero in un servizio assistenziale residenziale.

ASSISTENZA DOMICILIARE

La Cooperativa Sociale si propone di fornire l’assistenza domiciliare ed ospedaliera ad anziani autosufficienti e non, portatori di handicap, minori e a famiglie in difficoltà, garantendo la cura, la sorveglianza e la salvaguardia fisica e psichica.

SOCIAL HOUSING

Appartamenti destinati a nuclei famigliari fragili in cui, con ognuna delle  persone o famiglie ospitate, si costruisce un progetto verso l’autonomia.